Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:42 METEO:PONTEDERA19°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Code chilometriche alle Hawaii: la fuga dei residenti per l'allerta tsunami
Code chilometriche alle Hawaii: la fuga dei residenti per l'allerta tsunami

Spettacoli giovedì 17 aprile 2025 ore 12:45

Andrea e Matteo Bocelli per i 20 anni del Teatro del Silenzio

Le date da cerchiare sul calendario sono quelle del 24 e 26 Luglio. La prenotazione dei biglietti è riservata ai residenti del Comune di Lajatico



LAJATICO — Lajatico celebra i 20 anni del Teatro del Silenzio con due concerti di Andrea e Matteo Bocelli per i residenti del borgo della Valdera.

Il doppio evento è organizzato dal Comune di Lajatico e CitySound&Events con la collaborazione dell’Associazione Teatro del Silenzio. 

La prenotazione dei biglietti per il concerto di Matteo Bocelli, in programma per giovedì 24 Luglio (costo 15 euro) e del maestro Andrea Bocelli, in programma per sabato 26 Luglio (costo 60 euro), è riservata ai residenti del Comune di Lajatico.

Le prenotazioni saranno aperte da sabato 19 Aprile all’Ufficio Anagrafe del Comunedi Lajatico. Ogni residente potrà prenotare un massimo di 2 biglietti. Il pagamento e il ritiro dei biglietti avverranno in un secondo momento, non appena saranno disponibili.

Il quantitativo dei biglietti, sottolinea il Comune, è limitato. Sono destinati esclusivamente ai residenti del Comune di Lajatico e non sono cedibili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una situazione al limite per il decoro e il benessere delle famiglie: "Da diversi mesi non riusciamo ad avere più un ritiro puntuale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura