Attualità mercoledì 26 marzo 2025 ore 08:30
Centro Bocelli, più posti per il nuovo anno educativo

Anche al polo della Sterza apriranno presto le iscrizioni per Settembre: è stata disposta l'accoglienza per 35 bambini e bambine, anziché 25
LAJATICO — Così come nel resto dei comuni dell'Unione Valdera, anche per il nido d'infanzia del centro 0-6 "Alessandro Bocelli", alla Sterza, darà a breve il via alle iscrizioni, che potranno essere presentate dal 31 Marzo al 3 Maggio prossimo.
Il servizio, ovviamente, è dedicato a bambini e bambine dagli 0 ai 3 anni, con una forte impronta musicale, grazie al progetto MusicLab della Andrea Bocelli Foundation. "Una struttura che, con la sua esperienza decennale, ha saputo costruire un ambiente qualitativamente apprezzato da bambini e genitori del nostro territorio - hanno spiegato dall'amministrazione comunale - una struttura che vanta una qualità eccellente anche per i pasti , prodotti internamente da personale comunale".
Per il prossimo anno educativo, inoltre, è stato disposto anche l'aumento dei posti a disposizione, che passano dai 25 degli anni passati a 35. "Naturalmente, l'amministrazione e le educatrici sono a disposizione per accompagnare i genitori alla conoscenza della struttura durante gli open day, previsti per il 5 e il 15 Aprile - hanno aggiunto dal Comune - oltre a fornire assistenza nella partecipazione al bando Nidi Gratis, confermato dalla Regione Toscana".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI