Flavio Insinna torna in tv su La7: «Accoglieremo tutte le famiglie d'Italia senza nessun pregiudizio»
Cronaca venerdì 17 febbraio 2017 ore 13:32
La marijuana in automobile gli costa otto mesi
Un uomo di 46 anni è stato perquisito dai militari di Terricioli dopo un pedinamento. Nascondeva involucri pronti per essere venduti
LAJATICO — Nella tarda serata di ieri, a Lajatico, i carabinieri di Terricciola hanno tratto in arresto un italiano 46enne per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo, residente a Casciana Terme, è stato perquisito a esito di un servizio di pedinamento: a bordo della sua automobile, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 75 grammi di marijuana, ripartita in più involucri, predisposti per lo spaccio.
L’arrestato, trattenuto in camera di sicurezza della Compagnia di San Miniato, è stato giudicato, con rito direttissimo, questa mattina: il giudice gli ha inflitto la pena di 8 mesi di reclusione, rilasciandolo libero fino a condanna definitiva.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI