Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA13°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 21 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Azovstal, il ministero della Difesa russo rilascia il video della resa degli ultimi soldati

Attualità lunedì 07 giugno 2021 ore 17:30

Lavori in corso sulla strada statale 439

Li sta svolgendo Anas. Servono soprattutto per migliorare la sicurezza stradale ed è in corso anche il rifacimento della segnaletica



LAJATICO — Da alcuni mesi sono in corso rilevanti interventi sulla ss 439, per migliorare la sicurezza della circolazione su una arteria fondamentale di collegamento tra la Valdera e la Val di Cecina, compreso Volterra. I lavori, oltre alla asfaltatura del piano stradale, compreso il rifacimento della segnaletica verticale ed orizzontale, hanno interessato anche il sottofondo, con importanti interventi di consolidamento.

"Il Comune di Lajatico vuole ringraziare ANAS per gli interventi in corso sulla SS 439 che collega la Valdera con l'Alta Val di Cecina.Il tratto stradale che va da Lajatico fino a Castelnuovo rappresenta una importante arteria viaria utilizzata sia per scambi commerciali, in particolare con la frazione di Saline di Volterra, sia per il flusso turistico proveniente dall'aeroporto di Pisa", ha spiegato il sindaco di Lajatico Alessio Barbafieri.

Il primo cittadino e l'amministrazione comunale intendono sottolineare "L'importanza dell'intevento, atteso da alcuni anni e non più rimandabile, quale fondamentale miglioramento della sicurezza del tratto in questione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Peccioli, nella strada che costeggia il lago della Piappina. Richiesto l'intervento anche dell'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cultura

Cronaca