Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA15°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri a Cagliari tra polizia e antifascisti al corteo di Blocco studentesco
Scontri a Cagliari tra polizia e antifascisti al corteo di Blocco studentesco

Attualità domenica 23 maggio 2021 ore 14:30

Strada di Patto, tratto chiuso altri 7 giorni

La chiusura è necessaria per completare i lavori di asfaltatura e la zona interessata sarà interdetta al traffico sino al 29 maggio



PONTEDERA — Il tratto della Strada di Patto (SS 439 variante Pontedera Ponsacco dal km 3+500 al km 4+350, direzione Ponsacco e direzione Pontedera) sarà interdetto al traffico in entrambi i sensi di marcia fino al 29 maggio 2021 per asfaltatura.

E' stata dunque prorogata la prima ordinanza di chiusura, sempre per lo stesso motivo, che scadeva il 22.

Qui è possibile vedere la viabilità alternativa.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex consigliere Andreoli punta il dito sul documento e richiama le osservazioni della Regione: "Fatto un pessimo lavoro di pianificazione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Politica