comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°21° 
Domani 11°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 aprile 2020
corriere tv
Gesù Cristo in carne ed ossa. «L'Ultima Cena» di Leonardo diventa un quadro vivente grazie a tre premi Oscar. L'anteprima del Corriere della Sera

Spettacoli domenica 31 luglio 2016 ore 08:45

Le Cirque di Bocelli incanta oltre 10mila persone

Foto da Facebook

All'edizione 2016 del Teatro del Silenzio tanti giochi di luce anche due elefanti. Sul palco vari grandi della lirica, Giovanni Allevi e Matteo



LAJATICO — Il Teatro del Silenzio di Andrea Bocelli si riconferma un vero spettacolo e richiamando oltre diecimila persone, trasforma ancora una volta Lajatico e la Valdera in un palcoscenico d'eccezione che quest'anno incanta e diverte con il fascino del Circo.

Ospiti del tenore all'anfiteatro incastonato fra le colline sfilano e si esibiscono con lui grandi interpreti della lirica come Nucci, Sumi JoSvetla Vassileva. Ma sul palco del Teatro del Silenzio arriva anche Giovanni Allevi con un pianoforte a coda dipinto a striature zebrate e sorprende l'esibizione di Matteo, figlio diciottenne del tenore, con una voce che ricorda quella del padre.

Colorati giochi di luci spiccano nell'oscurità, ma quando il grande elefante luminoso al centro del palco si spegne, ecco che a sorpresa irrompono sulla scena animata dai 350 abiti composti da materiali riciclati di Scart, due elefanti in carne e ossa.

In platea, oltre ai tanti personaggi istituzionali di zona, c'erano anche Ferruccio Ferragamo ed Eva Cavalli.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Spettacoli

Attualità