Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PONTEDERA19°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 13 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte: «Alla festa dell'Unità un'accoglienza calorosa, ma non ricamateci su. C'è voglia di mandare a casa Meloni e di cambiare il paese»
Conte: «Alla festa dell'Unità un'accoglienza calorosa, ma non ricamateci su. C'è voglia di mandare a casa Meloni e di cambiare il paese»

Cronaca Lunedì 24 Agosto 2020 ore 09:50

Muore lo storico governatore della Misericordia

Cordoglio per la scomparsa di Mario Pantani, che nel 1973 contribuì alla fondazione dell'associazione lajatichina, poi guidata a lungo



LAJATICO — "E’ tornato alla casa del Padre Mario Pantani" hanno fatto sapere  dalle Misericordie Pisane "Mario - hanno ricordato - è stato fondatore a 42 anni, nel lontano 1973 della consorella Misericordia di Lajatico della quale è stato Governatore fino al 2000".

Parole di cordoglio dal presidente Maurizio Novi: "Mi unisco, insieme a tutto il consiglio direttivo delle Misericordie Pisane e a tutti i governatori delle 34 misericordie della provincia di Pisa al dolore dei confratelli e del magistrato della Misericordia di Lajatico! Riposa in Pace".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno