Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca domenica 23 agosto 2020 ore 13:38

Funerali Mazzinghi, proclamato il lutto cittadino

In concomitanza con le esequie, lunedì mattina a partire dalle 10, al Duomo, il sindaco ha proclamato il lutto cittadino



PONTEDERA — Lutto cittadino per i funerali di Sandro Mazzinghi. E' stato proclamato dal sindaco di Pontedera Matteo Franconi in concomitanza con le esequie, in programma domattina, lunedì, a partire dalle 10, al Duomo.

"Ritenuto di interpretare il sentimento di cordoglio dell'intera comunità e di vicinanza alla famiglia", si legge nel testo dell'ordinanza sindacale, l'Amministrazione Comunale ha proclamato il lutto cittadino "Per manifestare solennemente e tangibilmente il proprio dolore e quello dell'intera comunità per la perdita dell'uomo e dell'atleta che ha reso onore al nome di Pontedera in Italia e nel mondo".

Per tutto il periodo delle esequie sarà esposta la bandiera a mezz'asta a Palazzo Comunale e si invitano i cittadini a partecipare al lutto in segno di "Raccoglimento e rispetto" e i commercianti ad abbassare le saracinesche delle proprie attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità