Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Harry ospite di Stephen Colbert al 'Late Show' scherza: «Sono io, il Principe di Natale»
Harry ospite di Stephen Colbert al 'Late Show' scherza: «Sono io, il Principe di Natale»

Cronaca venerdì 19 gennaio 2018 ore 11:46

Muore la madre dell'architetto Bartalini

Alfonsina Parri avrebbe compiuto 100 anni tra pochi mesi. I funerali dell'anziana donna sono in programma nel pomeriggio



LAJATICO — Alfonsina Parri, 99 anni è morta. La donna, madre del noto architetto Alberto Bartalini, avrebbe compiuto cento anni a settembre. I funerali di Alfonsina sono in programma nella chiesa di Lajatico questo pomeriggio, alle 15. 

A Bartalini e famiglia le condoglianze della redazione di Qui news.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal digitale al negozio fisico: la storia di Rustichelli passa da Ponsacco con l'apertura del suo negozio specializzato in moda al femminile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

GIALLO Mazzola