Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PONTEDERA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Attualità martedì 19 marzo 2024 ore 16:15

Nidi, arriva il ristoro dell'Unione Valdera

La delibera, a ristoro della misura Nidi gratis, è rivolta alle famiglie dei bambini che frequentano lo Staccia Buratta e il Bocelli



LAJATICO — L'Unione Valdera assicurerà un ristoro alle famiglie dei bambini che frequentano i nidi dell’infanzia Staccia Buratta e Bocelli e che hanno visto decaduto il contributo Nidi gratis a seguito dello scioglimento della gestione associata dei Comuni di Peccioli e Lajatico.

Lo ha disposto la Giunta dell’Unione Valdera che, spiega una nota, "Ha deliberato di destinare risorse per il ristoro di tutte queste famiglie" riconoscendo loro "Un contributo pari alla agevolazione economica spettante ai sensi della misura Nidi Gratis".

"A tutti i nuclei familiari interessati, nello specifico quelli che hanno figli che frequentano i nidi Staccia Buratta e Bocelli e sono residenti nel territorio dell'Unione Valdera - si legge ancora nella nota dell'Unione-  sarà inoltre inviata una lettera in cui si ribadisce che sarà corrisposto il ristoro del contributo in modo da assicurare la possibilità di prosecuzione della frequenza dei servizi educativi citati senza alcun aggravio economico per le famiglie". 

Le modalità di erogazione dell’importo saranno comunicate successivamente agli interessati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità