Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»

Politica lunedì 16 dicembre 2019 ore 12:35

Nuova data Teatro del Silenzio, Peccioli protesta

Renzo Macelloni

"Il 26 luglio 2020 avremo un derby in Valdera: sarebbe stato meglio evitare?" scrive con disappunto il sindaco pecciolese, Renzo Macelloni



LAJATICO — "Leggo stamani sui quotidiani che nella prossima edizione del Teatro del Silenzio di Lajatico, oltre alla data ufficiale del 24 luglio, è stato aggiunto per il giorno 26 luglio il concerto Il Mistero della bellezza" scrive il sindaco di Peccioli, Renzo Macelloni.

"Nella programmazione del Festival 11 Lune - commenta con disappunto il primo cittadino -, questa amministrazione comunale, essendo a conoscenza della data ufficiale di Lajatico, ha deciso ovviamente di scansare la data del 24 luglio mettendo invece sotto contratto un grandissimo artista per il giorno 26. Adesso avremo quindi un derby in Valdera! Per bon ton sarebbe stato meglio evitare?"



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, che lavorava per Poste Italiane, era molto conosciuto nel quartiere pontederese. Il funerale nella Chiesa di San Giuseppe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità