QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°15° 
Domani 11°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 dicembre 2019

Attualità giovedì 31 dicembre 2015 ore 16:35

Un presepe vivente che unisce il borgo

I ringraziamenti delle scuole ha chi ha reso possibile l'iniziativa che si è tenuta nel parco della chiesa lo scorso 19 e 20 dicembre



LAJATICO — Frutto della collaborazione tra scuola media e scuola primaria, di anziani e giovani. E' stato un successo, complici il bel tempo e le tante presenze, anche questa seconda edizione del presepe vivente al parco della chiesa a Lajatico e il gruppo organizzatore, costituito dalla docente Marzia Lupi, dalla ex collaboratrice scolastica in pensione Marta Pretini, dal dipendente comunale e “creativo” Claudio Bartolini e dallo studente Filippo Verdiani ci tiene a ringraziare chi lo ha reso possibile.

L'iniziativa quest’anno ha visto la partecipazione costante dello studente Michele Modica e della signora Lucia Magozzi, ma hanno dato un prezioso aiuto anche Giampaolo Terzi, Alfiero Ticciati e la studentessa Francesca Bigazzi. Ha diretto il coro degli alunni (media e primaria) la maestra Giovanna Cioffi, insieme con la collega Antonella Funel. Un ringraziamento particolare va poi a don Michele Meoli e agli sponsor: la Banca Popolare di Lajatico e l’amministrazione comunale.



Tag

Cosa vedeva Santori dal palco e le proposte delle sardine

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Imprese & Professioni

Attualità