Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PONTEDERA18°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 13 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salman Rushdie, il momento dell'accoltellamento a New York

Attualità giovedì 31 dicembre 2015 ore 16:35

Un presepe vivente che unisce il borgo

I ringraziamenti delle scuole ha chi ha reso possibile l'iniziativa che si è tenuta nel parco della chiesa lo scorso 19 e 20 dicembre



LAJATICO — Frutto della collaborazione tra scuola media e scuola primaria, di anziani e giovani. E' stato un successo, complici il bel tempo e le tante presenze, anche questa seconda edizione del presepe vivente al parco della chiesa a Lajatico e il gruppo organizzatore, costituito dalla docente Marzia Lupi, dalla ex collaboratrice scolastica in pensione Marta Pretini, dal dipendente comunale e “creativo” Claudio Bartolini e dallo studente Filippo Verdiani ci tiene a ringraziare chi lo ha reso possibile.

L'iniziativa quest’anno ha visto la partecipazione costante dello studente Michele Modica e della signora Lucia Magozzi, ma hanno dato un prezioso aiuto anche Giampaolo Terzi, Alfiero Ticciati e la studentessa Francesca Bigazzi. Ha diretto il coro degli alunni (media e primaria) la maestra Giovanna Cioffi, insieme con la collega Antonella Funel. Un ringraziamento particolare va poi a don Michele Meoli e agli sponsor: la Banca Popolare di Lajatico e l’amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella Chiesa del Crocifisso, il primo cittadino ha detto si alla dottoressa Chiara Lelli. Presenti politici, autorità e tanti pontederesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità