Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 09 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jessica Moretti in lacrime: «I miei pensieri alle vittime. Tragedia inimmaginabile»
Jessica Moretti in lacrime: «I miei pensieri alle vittime. Tragedia inimmaginabile»

Attualità Giovedì 31 Dicembre 2015 ore 16:35

Un presepe vivente che unisce il borgo

I ringraziamenti delle scuole ha chi ha reso possibile l'iniziativa che si è tenuta nel parco della chiesa lo scorso 19 e 20 dicembre



LAJATICO — Frutto della collaborazione tra scuola media e scuola primaria, di anziani e giovani. E' stato un successo, complici il bel tempo e le tante presenze, anche questa seconda edizione del presepe vivente al parco della chiesa a Lajatico e il gruppo organizzatore, costituito dalla docente Marzia Lupi, dalla ex collaboratrice scolastica in pensione Marta Pretini, dal dipendente comunale e “creativo” Claudio Bartolini e dallo studente Filippo Verdiani ci tiene a ringraziare chi lo ha reso possibile.

L'iniziativa quest’anno ha visto la partecipazione costante dello studente Michele Modica e della signora Lucia Magozzi, ma hanno dato un prezioso aiuto anche Giampaolo Terzi, Alfiero Ticciati e la studentessa Francesca Bigazzi. Ha diretto il coro degli alunni (media e primaria) la maestra Giovanna Cioffi, insieme con la collega Antonella Funel. Un ringraziamento particolare va poi a don Michele Meoli e agli sponsor: la Banca Popolare di Lajatico e l’amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via dal prossimo anno scolastico. Macelloni: "Parte del progetto del nuovo villaggio scolastico attualmente in costruzione: una grande opportunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità