comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 02 aprile 2020
corriere tv
Foggia, la bomba nell'era della pandemia si mette con la mascherina

Sport giovedì 09 giugno 2016 ore 09:55

Quarto torneo Andrea Ragoni

Andrea Ragoni

Il torneo si svolge da venerdì 10 a domenica 12 giugno tra il campo sportivo di Lajatico e l'impianto dello Sporting club Pontedera



LAJATICO — Le prime due giornate venerdì 10 e sabato 11, sono dedicate alle fasi eliminatorie a Lajatico e allo Sporting club mentre la fase finale del Torneo viene effettuata domenica allo stadio Ettore Mannucci di Pontedera. Partecipano quest’anno le categorie a livello provinciale degli anni 2003-2004-2005, 2008 e le squadre professionistiche degli anni 2004-2005-2006.

Il torneo ha come obiettivo una raccolta fondi per l’associazione Uniti per Andrea e la divulgazione della carta Etica. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Lajatico e dal Comune di Pontedera, dalla Regione Toscana, dalla L.D.N. e dalla F.I.G.C.

Il ricordo del giovane calciatore: "Andrea Ragoni era, come lo sono tutti i bambini, l’essenza della vita stessa. Sempre sorridente, sempre disponibile e innamorato del calcio. Ha dovuto combattere con un male più forte di lui, ma non si è mai scoraggiato e ha creduto fino in fondo di poter vincere, esattamente come faceva durante le sue partite di pallone. Andrea ha fatto tanti gol, ha vinto tante partite e ha sempre sostenuto i suoi compagni. Ci ha lasciato una pesante eredità che con rispetto e umiltà vogliamo portare avanti. Grazie Andrea, è stato un privilegio averti avuto vicino. Ti vogliamo bene e sarai sempre con noi".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità