Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità sabato 12 aprile 2025 ore 10:12

Quattro nuovi dipendenti per il Comune

Il sindaco annuncia l'ingresso di operai specializzati e istruttori amministrativi: "Mesi intensi dedicati all’ascolto e alla verifica delle necessità"



LAJATICO — Il Comune di Lajatico annuncia l'ingresso di due nuovi operai specializzati e due nuovi istruttori amministrativi, che entrano a far parte dell'organico dell'ente.

"Sono stati mesi intensi dedicati all’ascolto e alla verifica puntuale delle necessità interne dell’Amministrazione - si legge in una nota del sindaco Fabio Tedeschi - Un lavoro complesso e articolato che ha richiesto tempo, attenzione e visione per individuare soluzioni concrete e strutturarle in modo serio, sostenibile ed economicamente efficiente. L’obiettivo è sempre stato chiaro: garantire ai cittadini servizi adeguati, efficaci e realmente rispondenti alle esigenze della comunità, senza ritrovarci a dover pagare non solo il servizio ma qualcosa in più".

E un segnale di questa ripartenza arriva già da Aprile con l'ingresso di due nuovi operai specializzati. "Due nuove assunzioni - spiega ancora la nota del sindaco- che colmano un vuoto durato circa un anno, con il prepensionamento di due dipendenti che meritano una menzione speciale: Marco Matteoli e Alessandro Simoncini, professionisti esemplari che hanno servito con dedizione e spirito di servizio la comunità di Lajatico".

A breve entreranno in servizio anche due nuove figure di Istruttore Amministrativo a supporto della Segreteria e della Contabilità, ma anche per rafforzare il settore Tributi. "Il servizio è attualmente in forma associata con i Comuni di Pontedera e Peccioli, ma l’Amministrazione - si legge ancora nella nota trasmessa dal sindaco- valutando nuove modalità di gestione che possano migliorare l’efficacia e la prossimità del servizio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica