Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Cronaca domenica 31 marzo 2024 ore 13:12

Una famiglia nell'auto ribaltata dopo un frontale

E' di quattro persone ferite il bilancio di un incidente avvenuto la mattina di Pasqua. In ospedale anche una donna incinta e una bambina di 3 anni



LAJATICO — E' di 4 feriti il bilancio di un incidente avvenuto intorno a mezzogiorno di oggi a Lajatico.

Secondo quanto appreso due auto si sarebbero scontrate frontalmente e una ha finito per ribaltarsi. A bordo viaggiava una famiglia composta da 3 persone: una donna incinta, un uomo e una bambina di 3 anni. 

Tutti e tre sono stati trasportati all'ospedale di Cisanello con un codice giallo per dinamica: la donna è stata trasportata con l'elisoccorso Pegaso, il padre e la bimba hanno invece raggiunto il pronto soccorso in ambulanza.

Nell'altra auto non ribaltata viaggiava un uomo, anche lui trasportato in codice giallo all'ospedale di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato a 58 anni nella notte per un malore: era stato primo cittadino di Bientina per dieci anni tra 2007 e 2017. Il cordoglio della politica
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Sport

Sport