Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport sabato 18 marzo 2017 ore 06:30

​L'Ambra Cavallini cerca "vendetta"

Domani, alle 21, al palasport di Riotorto, le biancoblu cercheranno il riscatto contro il team tirrenico. All´andata si arresero al quinto set



PONTEDERA — Trasferta a Riotorto per l´Ambra Cavallini Pontedera. Alle 21, al palasport "Guido Mecatti", le biancoblu saranno chiamate a dare seguito al netto successo casalingo di settimana scorsa, ai danni della Carrarese, ormai retrocessa. Ma guai a sottovalutare l´incontro, visto che il team tirrenico farà di tutto per rompere le uova nel paniere alle ragazze allenate da Luigi Cantini, che all´andata si arresero al quinto set.

In quell´occasione, l´Ambra Cavallini schierò una Genovesi a mezzo servizio, ma nonostante i 24 punti di Buggiani, fu Riotorto ad imporsi al fotofinish.

Le situazioni di classifica delle due squadre, tuttavia, sono ben diverse: le pontederesi, infatti, sono seconde, in coabitazione con Quarrata, mentre le avversarie di domani sera occupano l'undicesima posizione e rischiano la retrocessione.

Da qualche settimana, Riotorto ha cambiato allenatore, con l´esperto Fabrizio Ricoveri al posto di Emma Zanolla. La mossa ha portato 6 punti nelle ultime due gare, visto che il team targato Marino Costruzioni ha battuto Castelfiorentino e Imola. Insomma, per fare risultato servirà una grande Ambra Cavallini.

Gli arbitri del match saranno Daniele Spitaletta di Pistoia e Ivan Tizzanini di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola