comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°31° 
Domani 19°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 05 luglio 2020
corriere tv
Decreto rilancio, ecco le novità da sapere

Sport sabato 18 marzo 2017 ore 06:30

​L'Ambra Cavallini cerca "vendetta"

Domani, alle 21, al palasport di Riotorto, le biancoblu cercheranno il riscatto contro il team tirrenico. All´andata si arresero al quinto set



PONTEDERA — Trasferta a Riotorto per l´Ambra Cavallini Pontedera. Alle 21, al palasport "Guido Mecatti", le biancoblu saranno chiamate a dare seguito al netto successo casalingo di settimana scorsa, ai danni della Carrarese, ormai retrocessa. Ma guai a sottovalutare l´incontro, visto che il team tirrenico farà di tutto per rompere le uova nel paniere alle ragazze allenate da Luigi Cantini, che all´andata si arresero al quinto set.

In quell´occasione, l´Ambra Cavallini schierò una Genovesi a mezzo servizio, ma nonostante i 24 punti di Buggiani, fu Riotorto ad imporsi al fotofinish.

Le situazioni di classifica delle due squadre, tuttavia, sono ben diverse: le pontederesi, infatti, sono seconde, in coabitazione con Quarrata, mentre le avversarie di domani sera occupano l'undicesima posizione e rischiano la retrocessione.

Da qualche settimana, Riotorto ha cambiato allenatore, con l´esperto Fabrizio Ricoveri al posto di Emma Zanolla. La mossa ha portato 6 punti nelle ultime due gare, visto che il team targato Marino Costruzioni ha battuto Castelfiorentino e Imola. Insomma, per fare risultato servirà una grande Ambra Cavallini.

Gli arbitri del match saranno Daniele Spitaletta di Pistoia e Ivan Tizzanini di Lucca.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cultura