Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:PONTEDERA19°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 03 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Roberta, la sorella di Simona Cinà: «Tante cose non tornano. Non abbiamo trovato i suoi vestiti, non c'era alcol, non c'era la torta»
Roberta, la sorella di Simona Cinà: «Tante cose non tornano. Non abbiamo trovato i suoi vestiti, non c'era alcol, non c'era la torta»

Attualità domenica 30 novembre 2014 ore 11:15

​Lanterne e palloncini per ricordare Maurizio

Si è svolta per le strade del centro la fiaccolata in memoria del giovane investito un mese da un’auto di fronte al negozio dove lavorava



PONTEDERA — Dalle strade del centro fino al luogo esatto del tragico incidente, lungo quel marciapiede di via della Repubblica di fronte al negozio dove il ragazzo lavorava. Si è svolta ieri sera, 29 novembre, la fiaccolata in memoria di Maurizio Fratello, il giovane investito un mese fa da un’auto di fronte al parucchiere Gibellina.

Lanterne, palloncini e anche molte lacrime, per Maurizio e per tutte quelle persone che come lui sono state tragicamente vittime della strada.

Il corteo di più cento persone, organizzato dalla sorella Antonietta e la cognata Nadia Maselli, è partito dal Piazzone e dopo aver attraversato Corso Matteotti e via Roma, si è fermata proprio nel luogo esatto del tragico incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Doppio intervento da 615mila euro: chiude un tratto della provinciale per almeno tre mesi. Angori: "Lavori ormai non più procrastinabili"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Cronaca