comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°22° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 14 luglio 2020
corriere tv
Zaia: «Isolato ceppo virus serbo, è più aggressivo»

Cronaca mercoledì 29 ottobre 2014 ore 12:26

Morto il parrucchiere travolto dall'auto

Il negozio Gibellina dove lavorava Fratello
Il negozio Gibellina dove lavorava Fratello

Maurizio Fratello lavorava nel negozio di via della Repubblica. E' deceduto all'ospedale Lotti per le gravi ferite riportate quando è stato investito



PONTEDERA — Non ce l’ha fatta Maurizio Fratello, l’uomo che nella mattinata di oggi, mercoledì 29 ottobre, è stato travolto da un’auto impazzita lungo viale della Repubblica.

Il 35enne di Santa Maria a Monte, inizialmente trasportato in gravi condizioni all’ospedale Lotti, è morto per i gravi traumi riportati dallo scontro con il veicolo che ha prima sbandato e poi ha tamponato una macchina in sosta, proprio lungo il marciapiede dove il pedone stava camminando. Fratello è stato sbalzato ed è rimasto schiacciato tra le due auto.

Il conducente, che dopo l'investimento si era prima allontanato e poi era tornato indietro, avrebbe avuto un malore dovuto forse a una crisi di ipoglicemia. 

Maurizio Fratello era molto conosciuto a Pontedera e lavorava da circa 15 anni nel negozio di parrucchieri Gibellina, a pochi metri da dove è successo il fatale incidente. Fratello era sposato ma non aveva figli. 

Anna Dainelli
© Riproduzione riservata



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità