Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Da Milano a Cortina, dove saranno le gare olimpiche (e quando)
Da Milano a Cortina, dove saranno le gare olimpiche (e quando)

Attualità Giovedì 05 Febbraio 2026 ore 16:05

Circolo "Lotti" dona mille euro per l'oncologia

La consegna nell'atrio dell'ospedale Lotti a Pontedera

Alla Fondazione Faro il ricavato della lotteria di Natale organizzata dal Circolo con il contributo della Primavori Assicurazioni, di Gori e bar Roma



PONTEDERA — Solidarietà e attenzione in scena all'ospedale Lotti di Pontedera, dove alla Fondazione Faro, che coadiuva l'assistenza nel reparto di oncologia, è stato donato il ricavato di mille euro della lotteria di Natale 2025 organizzata dal Circolo "Lotti" Valdera, con il contributo della Primavori Assicurazioni, della caffetteria pasticceria Gori e del Bar Roma.

La consegna è avvenuta stamani nell'atrio dell'ospedale, alla presenza del direttore sanitario, Luca Nardi, del direttore del reparto di oncologia, Luigi Coltelli, del presidente del Circolo "Lotti" Valdera, Michele Marconcini e dei soci Fabio Falaschi e Carlo Posarelli. Il Circolo organizza attività ricreative e culturali, come gite, tornei sportivi, visite a mostre d’arte e corsi di lingua, e promuove attività volte a migliorare il benessere di lavoratori e utenti dell’ospedale pontederese.

"Desideriamo ringraziare - hanno detto dal Circolo “Lotti” Valdera - per il loro contributo alla lotteria la Primavori Assicurazioni e la pasticceria Caffetteria Gori, grazie ai quali sono stati messe in palio le due biciclette premio e il bar Roma per il sostegno ricevuto". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cedimento ha riguardato il tetto di una struttura aperta al pubblico, accessibile sia ai parenti dei defunti sia agli addetti ai lavori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca