Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:25 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’invisibile, la cattura di Matteo Messina Denaro: la tv come memoria storica
L’invisibile, la cattura di Matteo Messina Denaro: la tv come memoria storica

Cronaca Giovedì 05 Febbraio 2026 ore 13:25

Smantellata rete dello spaccio, due denunciati

I Carabinieri, dopo un arresto avvenuto nei mesi scorsi, hanno beccato altri due uomini di 45 e 26 anni, accusati di trafficare cocaina e marijuana



PECCIOLI — Due uomini, un 45enne di origini straniere e un 26enne italiano, sono stati denunciati in stato di libertà da parte dei Carabinieri della stazione di Peccioli in quanto accusati di spaccio di stupefacenti, in particolare cocaina e marijuana.

Come ricostruito dai militari, infatti, i due, entrambi già noti alle forze dell'ordine, sarebbero stati fornitori di numerose e reiterate cessioni di cocaina e marijuana. L’attività investigativa avrebbe quindi permesso di documentare come la rete di spaccio alimentasse il mercato locale, facendo capo in particolare a un acquirente del posto, già tratto in arresto per spaccio a Novembre dello scorso anno.

Determinanti per l'esito dell'operazione sono stati i riscontri tecnici e i prolungati servizi di osservazione, che hanno consentito ai Carabinieri di risalire la filiera dello spaccio, identificare i fornitori e interrompere l'attività illecita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cedimento ha riguardato il tetto di una struttura aperta al pubblico, accessibile sia ai parenti dei defunti sia agli addetti ai lavori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità