Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità martedì 06 gennaio 2015 ore 07:05

L'arbitro picchiato querelerà il genitore

Probabile denuncia per l'uomo che ha saltato la recinzione e dato un pugno al direttore di gara dopo l'espulsione del figlio e di un avversario



PONTEDERA — Probabile querela in arrivo per il genitore che qualche giorno fa, dopo aver assistito all'espulsione del figlio e di un avversario ha saltato la rete di recinzione e ha dato un pugno all'arbitro.

L'episodio di violenza è stato durante la gara Era calcio e Porta a Lucca, categoria giovannissimi, ovvero ragazzini di quattordici anni.

L'arbitro della gara dopo aver ricevuto il pugno è rimasto nell'incertezza se querelare o meno il genitore, ma in serata ha raggiunto il pronto soccorso dell'ospedale Lotti di Pontedera uscendone con un referto che parla di prognosi per tre giorni.

A questo punto è probabile che l'arbitro quereli il genitore per il brutto gesto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità