Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Attualità domenica 04 gennaio 2015 ore 13:20

Arbitro espelle il figlio, il genitore lo picchia

Episodio di violenza nei Giovanissimi, nella sfida tra Era Calcio e Porta a Lucca. Il padre di un ragazzo ha saltato la recinzione per farsi giustizia



PONTEDERA — Quando ha visto suo figlio espulso ha perso la testa, ha saltato la recinzione ed è entrato in campo per colpire l'arbitro con un pugno. E' successo a Pontedera, categoria Giovanissimi (nati nel 2000), nella sfida tra Era calcio e Porta a Lucca.

Il genitore quando ha visto il direttore di gara espellere il figlio e un avversario ha invaso il campo, ha raggiunto il direttore di gara e gli ha tirato un pugno. Sorpresi e allibiti dalla scena, altri genitori, dirigenti e guardalinee sono intervenuti per sedare gli animi e mettere al sicuro l'arbitro.

La dirigenze dell'Era calcio ha chiamato la polizia che è intervenuta e ha preso i dati del genitore aggressore. Il direttore di gara potrebbe a breve sporgere denuncia per l'aggressione subita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità