comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 25 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Genovese, la confessione delle ragazze che lo accusano: «La cocaina era sui piatti, come un self service»

Cronaca lunedì 04 marzo 2019 ore 09:00

L'ultimo saluto a "Gillo" Biasci

Il giovane ristoratore è morto giovedì sera in un incidente stradale a Pontedera, in viale America, ieri ci sono stati i funerali



LARI — Gilberto Biasci, 32 anni, è morto giovedì verso l'ora di cena in viale America a Pontedera, in uno scontro frontale tra l'auto da lui condotta e un bus che arrivava in direzione contraria. Fatale l'impatto.

Ieri a Lari, nella chiesa di San Lorenzo e San Leonardo si sono svolti i funerali.Gli amici lo hanno salutato chiamandolo affettuosamente Gillo.  Ha officiare la messa è stato il giovane parroco don Tommaso Botti. 

La comunità larigiana, ma anche molte persone giunte da fuori, sono rimaste sconvolte dalla morte del giovane ristoratore de I burattinai, ristorante che gestiva insieme all'amico Federico Meini.

Sulla bara di Biasci la maglia da calcio degli amatori di Lari, dove militava. Il padre Paolo era stato sindaco del Comune larigiano, diversi anni prima della fusione con Casciana Terme. L'attuale sindaco, il quasi coetaneo di Gilberto Mirko Terreni, aveva espresso da subito il suo dolore personale e quello della comunità per questa tragedia.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

CORONAVIRUS