Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 01 marzo 2019 ore 09:53

Chi era il giovane morto in viale America

Nel drammatico scontro di ieri sera ha perso la vita Gilberto Biasci. Era un ristoratore, aveva 32 anni, figlio dell'ex sindaco di Lari



PONTEDERA — Gilberto Biasci aveva 32 anni, ieri sera è morto in viale America, sbalzato fuori dalla Fiat Panda dopo il tremendo impatto con un bus di linea. 

L'auto ha preso fuoco, con fiamme molto alte, Biasci è morto mentre il conducente del bus è stato portato in ospedale ma non sarebbe in gravi condizioni.

Gilberto Biasci è figlio dell’ex sindaco di Lari Paolo ed era anche un ex collaboratore de La Nazione.

Inutili i soccorsi del 118, arrivati insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri. Quest'ultimi hanno informato il magistrato di turno della procura di Pisa. I mezzi coinvolti nell'incidente sono stati sequestrati. 

Il traffico nel viale è rimasto a lungo bloccato in entrambi i sensi di marcia.

Biasci dopo la breve parentesi giornalistica da collaboratore, da qualche anno aveva intrapreso quella nel settore della ristorazione. Gestiva infatti il ristorante I burattinai, a Lari.

La morte di Biasci ha colpito anche il sindaco di Casciana Terme Lari Mirko Terreni, che ha scritto: "Oggi la nostra comunità si è nuovamente svegliata sconvolta per la morte di uno dei suoi figli. La morte di Gilberto Biasci lascia un vuoto e un dolore grandissimo in tutti noi. Tutti noi ci stringiamo intorno a Paolo e Carmela in questo momento di grande sofferenza. Ciao Gilberto ci mancherai moltissimo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica