Cronaca martedì 17 giugno 2014 ore 13:48
Abbandona il veicolo dopo l'incidente, denunciata per omissione di soccorso
dopo le indagini la polizia locale dell'Unione Valdera ha deciso di procedere contro di lei per omissione di soccorso e fuga
PONSACCO — Abbandona la macchina dopo essersi ribaltata e lascia il suo ragazzo nell'abitacolo ora dovrà rispondere del reato di omissione di soccorso. Sabato 7 giungo mentre si trovava in macchina con il suo ragazzo appena uscito dall'ospedale, ancora in mutante e canottiera, in prossimità di un incrocio con via della Colline al confine tra Pontedera e Ponsacco, aveva perso il controllo della vettura su cui stava viaggiando. L'automobile si era ribaltata e i due occupanti erano rimasti praticamente illesi, lui aveva riportato qualche lieve ferita. Lei però di 37 anni originaria di Lari si era allontanata subito dopo l'incidente facendo perdere in un primo momento le sue tracce. Alla fine la polizia locale dell'Unione Valdera però l'ha rintracciata. Al termine delle indagini ha anche deciso di denunciarla per fuga e omissione di soccorso.
Gli investigatori hanno cercato di ricostruire la dinamica dell'incidente che fortunatamente non ha coinvolto altri veicoli. La donna avrebbe perso il controllo della macchina mentre stava discutendo con il suo ragazzo. Ora però dovrà rispondere delle accuse che gli inquirenti, la polizia dell'Unione Valdera ha ipotizzato a suo carico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI