Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 09 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del missile Usa che colpisce una base vicino alla scuola femminile in Iran
Il video del missile Usa che colpisce una base vicino alla scuola femminile in Iran

Attualità Lunedì 09 Marzo 2026 ore 10:05

Un flash mob granata per le donne

Anche le componenti dell'associazione Domina Granata hanno partecipato alle iniziative nell'ambito della rassegna "Pontedera delle donne"



PONTEDERA — Per la Giornata internazionale della donna, nell'ambito della rassegna "Pontedera delle donne", sono scese su Corso Matteotti le componenti dell'associazione Domina Granata, protagoniste di un flash mob per sensibilizzare i passanti sul tema della violenza di genere.

L'associazione, dopo aver donato una culla co-sleeping al reparto di Pediatria dell'ospedale "Lotti", ha infatti manifestato nel cuore della città con l'iniziativa "Vietato morire", appunto mirato a rimarcare l'impegno civile contro la violenza sulle donne.

Domina Granata è l'associazione delle donne della gradinata nord "Diego Savelli", nata a Novembre scorso proprio con l'obiettivo di portare avanti iniziative di solidarietà e sensibilizzazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello che sembrava essere un investimento si è rivelato essere un assalto: ritrovati due pallettoni. La Lav denuncia ai Carabinieri Forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca