Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:13 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 16 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Complotto o no, la rete ferroviaria non va. Gli snodi di Milano e Firenze e la scarsa manutenzione
Complotto o no, la rete ferroviaria non va. Gli snodi di Milano e Firenze e la scarsa manutenzione

Attualità mercoledì 24 dicembre 2014 ore 16:05

Da Guerre stellari a piazza dei Miracoli

Il videomaker Zerodx pubblica il tradizionale video natalizio. Nel 2013 era il figlio arrabbiato di Babbo Natale, quest'anno protagonista è un robot



PONTEDERA — Da Guerre Stellari alla Valdera e Pisa. La collezione di video natalizi di Zerodx si arrichisce di un nuovo capitolo. Il videomaker di Pontedera (precisamente la Rotta) ha pubblicato oggi l'ultimo breve film di Natale, dopo quelli degli scorsi anni.

Protagonista è R2-D2, il robot di Guerre Stellari che, nell'idea di Zerodx e Radice (il nuovo socio) odia il Natale e vaga per le strade di Pisa, sui lungarni e in piazza dei Miracoli.

Zerodx, all'anagrafe Enrico Turini, ha 25 anni e fa lo youtuber. Negli anni scorsi ha vinto diversi premi tra cui uno che raccoglieva i migliori youtuber europei, vincendo un premio in denaro e un soggiorno a Londra negli uffici di Youtube insieme agli altri vincitori.

Zerodx ha curato il book trailer del libro di Enrico Rossi Viaggio in Toscana e ha collaborato con diverse radio, tra cui Radio Deejay per la serie dei Il mondo senza.

Lo scorso anno il giovane regista pontederese, nel tradizionale video natalizio, interpretava il figlio immortale e arrabbiato di Babbo Natale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

R2-D2 hates Christmas - Zerodx 2014 Natale
Il Babbo Natale oscuro - Zerodx 2013 Natale

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno