Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 07 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini ai suoi: «Chiederò per la Lega il ministero della famiglia e della natalità»

Attualità martedì 29 settembre 2015 ore 06:30

Lavori di Acque, 200 utenze senz'acqua

Nella mattina di giovedì 1 ottobre nella frazione della Sterza. Operai e tecnici a lavoro dalle 9 alle 15. Le vie interessate



LAJATICO — Mattina senza fornitura idrica nella frazione della Sterza: "Acque SpA comunica che, al fine di effettuare lavori di collegamento di una nuova condotta sulla rete idrica a servizio dei Comuni di Lajatico e Terricciola, giovedì 1 ottobre, dalle 9 alle 15, verrà interrotta l’erogazione idrica a La Sterza nelle vie del Molino, Pianforti, Sarzanese Valdera, Strada Provinciale di Miemo, Semena e Volterrana".

Il numero delle utenze coinvolte dall’intervento è di circa 200.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, a venerdì 2 ottobre con le stesse modalità.

Gli abitanti saranno informati anche tramite affissione di volantini in loco. Scusandosi per i possibili disagi, Acque spa informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esponenti del centrodestra e del centrosinistra hanno espresso la solidarietà alla vittima dell'aggressione e preoccupazioni per il fatto accaduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Alfio Zocchi

Martedì 04 Ottobre 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca