Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La lezione di Burioni: «Omicron? La scelta è se incontrarlo da vaccinati o da non vaccinati»

Politica martedì 16 settembre 2014 ore 12:28

Biblioteca Gronchi, nuovi lavori

Aperto da pochi giorni il cantiere per la nuova cabina elettrica che gestirà la fornitura da 15mila volt per evitare i blackout



PONTEDERA — Sono cominciati da pochi giorni i lavori per costruire una cabina elettrica che abbassi la tensione della nuova fornitura Enel da 15mila volt ed eviti i blackout che si sono verificati in biblioteca nel mese di agosto scorso.

L'intervento per la costruzione della nuova cabina si è reso necessario dopo i numerosi blackout che nei primi mesi hanno colpito l'impianto elettrico del nuovo edificio. L'amministrazione comunale aveva sopperito alla mancanza di energia posizionando temporaneamente un generatore a gasolio lungo il viale Rinaldo Piaggio.

Adesso sono iniziati i lavori che dovrebbero risolvere definitivamente la questione e permettere alla biblioteca di sfruttare a pieno sia l'impianto di condizionamento che gli altri apparecchi elettrici.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella provincia di Pisa, tra ieri e oggi, sono state registrate oltre 1.400 nuove positività. In tutta la Regione, invece, sono 11.761 i contagiati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Sport

STOP DEGRADO