QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 22°24° 
Domani 17°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 23 agosto 2019

Attualità mercoledì 03 giugno 2015 ore 18:30

Le aziende della Valdera volano all'Expo

C'è tempo ancora una settimana per iscriversi all'avviso pubblicato sul sito dell'Unione. I partecipanti esporranno al Toscana Fuori Expo



PONTEDERA — Un ultima settimana per fare domanda di partecipazione all'avviso pubblico che dà la possibilità alle aziende della Valdera di volare dritte ai padiglioni del Toscana Fuori Expo a Milano.

Le imprese interessate devono farsi avanti entro il 9 giugno. Partecipando potranno esporre durante la seconda settimana di settembre negli spazi messi a disposizione della Regione Toscana nei Chiostri dell'Umanitaria, detti di San Barnaba, per l'allestimento di eventi promozionali, incontri B2B, mostre, convegni e conferenze, show cooking e wine bar.

L'avviso pubblico si trova sul sito dell'Unione Valdera. Per poter essere ammesse, le aziende o i consorzi di imprese devono avere sede legale e/o operativa nel territorio dell'Unione Valdera o avere legami di partnership con aziende della Valdera. Dovranno inoltre possedere un oggetto sociale o svolgere attività riconducibili ad uno o più dei seguenti settori produttivi: tecnologia, enogastronomia, artigianato, manifatturiero e design.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate mediante posta elettronica certificata (Pec) all'indirizzo suap.unionevaldera@postacert.toscana.it

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al personale del Suap e Servizi alle Imprese dell'Unione Valdera al back office in via Brigate Partigiane, 4 o chiamare i numeri 0587/299551-552-553.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Cronaca