Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:51 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 18 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Spettacoli lunedì 02 giugno 2014 ore 17:30

​Le musiche dei Nomadi al BavieraFest

Settima Onda

Sul palco della festa della birra salirà la cover band Settima Onda



PONTEDERA — Domani, martedì 3 giugno, sul palco del BavieraFest a Pontedera saliranno i Settima Onda e la coinvolgente musica dei Nomadi. Il sestetto, cover band ufficiale dello storico gruppo italiano, proporrà un ampio repertorio, dai primi pezzi degli anni '60 fino ai più recenti successi.

La Settima Onda è composta da: Roberto Batistini voce solista e percussioni, Walter Passetti chitarra acustica, voce e cori, Maurizio Del Gaudio chitarra solista e cori, Diego Salvadori tastiere e pianoforte, Daniele Giannella basso elettrico, Ugo Fidanzi batteria, Luciano Bellucci tecnico audio, Alessandro Costarelli tecnico luci. Ospiti fissi dal 2006 al raduno nazionale a Casalromano in provincia di Mantova, dove si esibiscono le migliori cover band dei Nomadi.

Dopo l’esibizione dei Settima Onda, la festa bavarese proseguirà poi fino a domenica 15 giugno, tutti i giorni dalle 19 alle 24 sempre nella piazza del Mercato. Qui, in un padiglione addobbato con i colori bianco e azzurro della Baviera e i tavoli in legno, i visitatori potranno gustare piatti e birre tipiche della regione tedesca, ascoltando musica bavarese tradizionale mista a quella internazionale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stabile il numero dei pazienti Covid ricoverati al Lotti, mentre va avanti la campagna vaccinale. Ecco tutti i numeri di oggi
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

CORONAVIRUS

Cronaca