QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 15°26° 
Domani 12°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 18 settembre 2019

Attualità giovedì 11 giugno 2015 ore 18:30

Le offerte di lavoro sono a portata di click

La homepage del sito

E' nato in questi giorni PisaLavoro.com, il portale gratuito creato per agevolare domanda e ricerca di occupazione a livello provinciale



PROVINCIA DI PISA — Da oggi, trovare lavoro in provincia di Pisa, potrebbe diventare più semplice. Sicuramente sarà più veloce cercare offerte.

E' infatti nato PisaLavoro.com, un portale gratuito nato da pochi giorni e creato per agevolare domanda e offerta di lavoro.

Il servizio è pensato per le persone in cerca di lavoro e le aziende che lo offrono. Semplifica e velocizza la ricerca di un impiego o di personale grazie alla possibilità di effettuare le ricerche solo nell'area geografica d'interesse.

Aziende e agenzie possono inserire gratuitamente le loro offerte di lavoro nel portale. I candidati, oltre a visualizzare tutte le offerte, possono inserire (sempre gratuitamente) il proprio curriculum vitae, poi messo a disposizione delle aziende.

PisaLavoro.com fa parte di un network di portali per la ricerca di lavoro attivo dal 2008 che conta ogni mese oltre 100mila visitatori e, ogni anno, più di 6 milioni di pagine visitate.



Tag

Italia Viva, Renzi e Vespa prendono il caffè e all'ex premier «sfugge» il nome del nuovo partito

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Sport

Cronaca