Attualità sabato 04 luglio 2015 ore 13:20
Le telecamere di Rai 1 a Santo Pietro Belvedere

Tutto il meglio del piccolo borgo verrà mostrato dalla trasmissione Mezzogiorno Italiano. Le riprese domenica 5 luglio dalle 9
CAPANNOLI — Santo Pietro Belvedere finisce su Rai Uno. Domani, domenica 5 luglio, le telecamere della tv di stato saranno nella frazione del Comune di Capannoli per raccontare il piccolo borgo.
Le riprese inizieranno alle 9 e le immagini verranno trasmesse nella trasmissione Mezzogiorno Italiano, in onda ogni giorno alle 11,45 dall'Expo di Milano.
Mezzogiorno Italiano racconta e valorizza i piccoli centri italiani con i loro prodotti e le curiosità dei luoghi.
In piazza Belvedere, nel centro storico del paese, faranno bella mostra di sé i piatti tipici locali, i vini del territorio, gli artigiani di Capannoli e Santo Pietro. Non mancheranno i protagonisti della Fiera Nazionale degli Uccelli, che si tiene ogni anno a Capannoli e le Nonne Più, vincitrici delle varie edizioni dell'omonimo concorso. Ci sarà la Banda locale, la Corale Santa Cecilia e due cantanti lirici locali: Maurizio Galleni e Gloria Pozella.
L'Amministrazione locale invita i cittadini a partecipare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI