Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:20 METEO:PONTEDERA11°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Spettacoli lunedì 09 giugno 2014 ore 16:10

​L’Era delle Cadute al Teatro Era

In scena venerdì 13 e sabato 14 giugno la sfida artistica e produttiva collettiva inserita nella Fabbrica Europa 2014



PONTEDERA — Il ventunesimo festival Fabbrica Europa fa tappa al Teatro Era di Pontedera e venerdì 13 e sabato 14 giugno alle 21 porta in scena L’Era delle Cadute, un progetto di produzione collettiva della Fondazione Pontedera Teatro assieme ai gruppi teatrali Biancofango, Carrozzeria Orfeo, LeVieDelFool, Lo Sicco/Civilleri, Macelleria Ettore, Ossadiseppia, Scenica Frammenti, Teatro delle Bambole, Teatro dei Venti, ideato appositamente per gli spazi del teatro pontederese attorno al tema della caduta.

Una sfida artistica e produttiva nata dopo l’incontro di lavoro e di conoscenza reciproca tra gli stessi artisti realizzato nel 2013 a Pontedera nell’ambito del progetto Scendere da cavallo. Un’occasione di scambio e interazione, confronto tra tecniche diverse per realizzare un’opera unica sommando i singoli lavori preparati da ciascun gruppo (7-10 minuti di lavoro per ogni gruppo, salvo i gruppi che lavoreranno sui collegamenti).

Era delle Cadute viene provato, visto, montato e sperimentato al Teatro Era dal 9 al 13 giugno e aperto al pubblico in sole due recite, il 13 e il 14.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza Covid, mentre la Toscana va verso la terza settimana consecutiva di zona gialla ci sono alcuni territori ancora a rischio
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Attualità