Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli lunedì 09 giugno 2014 ore 16:10

​L’Era delle Cadute al Teatro Era

In scena venerdì 13 e sabato 14 giugno la sfida artistica e produttiva collettiva inserita nella Fabbrica Europa 2014



PONTEDERA — Il ventunesimo festival Fabbrica Europa fa tappa al Teatro Era di Pontedera e venerdì 13 e sabato 14 giugno alle 21 porta in scena L’Era delle Cadute, un progetto di produzione collettiva della Fondazione Pontedera Teatro assieme ai gruppi teatrali Biancofango, Carrozzeria Orfeo, LeVieDelFool, Lo Sicco/Civilleri, Macelleria Ettore, Ossadiseppia, Scenica Frammenti, Teatro delle Bambole, Teatro dei Venti, ideato appositamente per gli spazi del teatro pontederese attorno al tema della caduta.

Una sfida artistica e produttiva nata dopo l’incontro di lavoro e di conoscenza reciproca tra gli stessi artisti realizzato nel 2013 a Pontedera nell’ambito del progetto Scendere da cavallo. Un’occasione di scambio e interazione, confronto tra tecniche diverse per realizzare un’opera unica sommando i singoli lavori preparati da ciascun gruppo (7-10 minuti di lavoro per ogni gruppo, salvo i gruppi che lavoreranno sui collegamenti).

Era delle Cadute viene provato, visto, montato e sperimentato al Teatro Era dal 9 al 13 giugno e aperto al pubblico in sole due recite, il 13 e il 14.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola