Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 04 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre di Pamela Genini al suo arrivo in tribunale a Milano: «Pronta a combattere per avere giustizia per lei»
La madre di Pamela Genini al suo arrivo in tribunale a Milano: «Pronta a combattere per avere giustizia per lei»

Attualità Domenica 19 Aprile 2015 ore 11:40

​L’integrazione e la pace attraverso lo sport

Foto di Mirko Melai

Grande partecipazione alla quinta edizione della gara amatoriale che si è svolta al centro sportivo Bellaria



PONTEDERA — Più di 6 chilometri per superare le diversità, verso la pace e l’integrazione. Si è svolta ieri pomeriggio, con tanti partecipanti, al centro sportivo Bellaria il quinto Trofeo La Pace, organizzato dall’omonima associazione e dal gruppo sportivo.

I podisti hanno corso per 6,3 chilometri, per poi rifocillarsi tutti insieme, dopo sforzi e fatiche, nei locali del centro sportivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In via Carducci un'auto in divieto di sosta ha causato ritardi fino a un'ora: molti studenti sono entrati in classe ben dopo la campanella
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità