Politica venerdì 25 aprile 2014 ore 09:40
Lista Arancione, inaugurata la sede del comitato elettorale

Il gruppo esterno che sostiene la candidatura a sindaco di Millozzi nei prossimi giorni accoglierà i cittadini in via Gotti
PONTEDERA — Aperto ufficialmente anche il comitato elettorale della lista Per Pontedera!, il gruppo “arancione” che dall’esterno dei partiti tradizionali sostiene la candidatura a sindaco di Simone Millozzi. L’inaugurazione, con un aperitivo assieme al primo cittadino uscente, si è svolta nella serata di ieri, giovedì 24 aprile, presso la sede in via Gotti, 23.
“Attraverso il colore arancione – ha detto Eugenio Leone, referente della lista – vogliamo interpretare la voglia di rinnovamento e di rinascita di Pontedera e di tutte quelle persone che vogliono trasformare la rabbia derivante dalla crisi in proposta e rilanciare l’azione amministrativa del sindaco, portando a Palazzo Stefanelli la voce diretta degli operai, dei negozianti, delle piccole imprese e delle famiglie”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI