QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13°16° 
Domani 14°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 ottobre 2018

Attualità venerdì 26 giugno 2015 ore 14:30

L'istituto Gandhi saluta Travi e Ragoni

Daniela Travi e Liliana Ragoni

La dirigente scolastica e l'insegnante andranno in pensione da settembre. I ringraziamenti dei colleghi e del personale della scuola



PONTEDERA — Tutto l'istituto comprensivo Gandhi, con una festa, ha salutato mercoledì scorso la dirigente scolastica Daniela Travi e l'insegnante Liliana Ragoni che dal prossimo mese di settembre andranno in pensione.

Travi si trasferì nella scuola pontederese da Carrara 12 anni fa. Nel suo saluto a tutto il personale ha ricordato il primo giorno in cui si era presentata all'istituto e aveva conosciuto la segretaria Anna Maria Arcolini e la vicepreside Lucia Manghesi, con le quali si era sentita subito a suo agio, sviluppando ottimi rapporti di collaborazione. Travi ha poi ringraziato la vicepreside Gabriella Galardi, le insegnanti collaboratrici e coordinatrici dei plessi, le figure strumentali e tutto il personale docente, amministrativo, ausiliario, per l'impegno e la professionalità profusi e per la realizzazione di tanti progetti, da lei attivamente sostenuti, che hanno contribuito a far star bene a scuola le alunne e gli alunni ed a far crescere la considerazione dell'Istituto da parte dei genitori e del territorio.

Il suo saluto è stato espresso in un acrostico:

C osì velocemente

I l tempo è trascorso

A desso è il momento di salutare

O gni alunna ed alunno,

G enitori, Insegnanti,

A mministrativi, Collaboratori,

N el mio pensiero sempre rimarrete;

D entro la mente e nel cuore

H o cari ricordi da conservare.

I nvio a tutti il saluto più affettuoso!

L'istituto ha poi salutato e festeggiato anche l'insegnante Liliana Ragoni, per trent'anni nel corpo docenti della scuola primaria Oltrera dove ha curato il giornalino d'istituto "Quintimedia" ed è stata figura strumentale nell'ambito informatico-multimediale, non solo occupandosi della manutenzione delle apparecchiature, ma soprattutto nell'incentivare l'utilizzo dei mezzi informatici e multimediali a scopo didattico.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca