Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:08 METEO:PONTEDERA12°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità venerdì 26 giugno 2015 ore 14:30

L'istituto Gandhi saluta Travi e Ragoni

Daniela Travi e Liliana Ragoni

La dirigente scolastica e l'insegnante andranno in pensione da settembre. I ringraziamenti dei colleghi e del personale della scuola



PONTEDERA — Tutto l'istituto comprensivo Gandhi, con una festa, ha salutato mercoledì scorso la dirigente scolastica Daniela Travi e l'insegnante Liliana Ragoni che dal prossimo mese di settembre andranno in pensione.

Travi si trasferì nella scuola pontederese da Carrara 12 anni fa. Nel suo saluto a tutto il personale ha ricordato il primo giorno in cui si era presentata all'istituto e aveva conosciuto la segretaria Anna Maria Arcolini e la vicepreside Lucia Manghesi, con le quali si era sentita subito a suo agio, sviluppando ottimi rapporti di collaborazione. Travi ha poi ringraziato la vicepreside Gabriella Galardi, le insegnanti collaboratrici e coordinatrici dei plessi, le figure strumentali e tutto il personale docente, amministrativo, ausiliario, per l'impegno e la professionalità profusi e per la realizzazione di tanti progetti, da lei attivamente sostenuti, che hanno contribuito a far star bene a scuola le alunne e gli alunni ed a far crescere la considerazione dell'Istituto da parte dei genitori e del territorio.

Il suo saluto è stato espresso in un acrostico:

C osì velocemente

I l tempo è trascorso

A desso è il momento di salutare

O gni alunna ed alunno,

G enitori, Insegnanti,

A mministrativi, Collaboratori,

N el mio pensiero sempre rimarrete;

D entro la mente e nel cuore

H o cari ricordi da conservare.

I nvio a tutti il saluto più affettuoso!

L'istituto ha poi salutato e festeggiato anche l'insegnante Liliana Ragoni, per trent'anni nel corpo docenti della scuola primaria Oltrera dove ha curato il giornalino d'istituto "Quintimedia" ed è stata figura strumentale nell'ambito informatico-multimediale, non solo occupandosi della manutenzione delle apparecchiature, ma soprattutto nell'incentivare l'utilizzo dei mezzi informatici e multimediali a scopo didattico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fissati i funerali del tecnico forcolese, tra le vittime dell'esplosione della centrale idroelettrica. Nel giorno delle esequie sarà lutto cittadino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità