Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Texas, tentano di rubare bancomat e devastano il negozio: il video delle telecamere di sorveglianza
Texas, tentano di rubare bancomat e devastano il negozio: il video delle telecamere di sorveglianza

Cronaca giovedì 20 aprile 2017 ore 16:00

L'uomo colpito da meningite resta grave

Ha 56 anni ed è di Capannoli, non era vaccinato. Ha accusato i primi sintomi due giorni fa. E' in prognosi riservata nel reparto di rianimazione



LIVORNO — Sono ancora critiche le condizioni dell’uomo di 56 anni residente nel territorio comunale di Capannoli, ricoverato da ieri nel reparto livornese di Rianimazione guidato da Paolo Ronucci per meningite C. Il paziente, ancora sedato, presenta una situazione tuttora grave e con prognosi da considerare riservata. La conferma dello stato di salute precario è arrivata dall'Asl Toscana nord ovest.

L'uomo, da quanto si è appreso, non si era vaccinato e ha manifestato i primi sintomi della malattia a partire dalla sera del 18 aprile. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una scena desolante nella giornata di Natale fa scattare l'intervento del sindaco: "Uno scempio, la ditta ha chiesto scusa e interverrà per rimediare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità