Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mosca diffonde le prime immagini del drone abbattuto: «Mirava a una residenza di Putin»
Mosca diffonde le prime immagini del drone abbattuto: «Mirava a una residenza di Putin»

Cronaca Giovedì 03 Dicembre 2015 ore 11:55

Colpi a Livorno e Vicopisano, arrestati

Si tratta di uno sloveno e di un bosniaco fermati a Bologna, avrebbero messo a segno sette colpi negli ultimi mesi due dei quali proprio a Livorno



LIVORNO — In un caso sono accusati di avere rubato un'auto, nell'altro sono ritenuti i responsabili del furto ad un negozio di ottica al centro commerciale Marilia dove furono portati via occhiali per 24mila euro.

Decisive sono state le immagini del furto ripreso dalle telecamere che hanno permesso di mettere in relazione i ladri ad altri colpi avvenuti in zona con lo stesso modus operandi.

Tra gli altri quello di 45 chitarre elettriche avvenuto ai Grandi magazzini della musica di San Giovanni alla Vena in provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La consigliera Ciampi propone una mozione che viene approvata dopo vari emendamenti: "Occasione persa per l'amministrazione comunale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Politica