QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°33° 
Domani 17°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 21 agosto 2019

Cronaca giovedì 16 maggio 2019 ore 16:00

Trovato morto a Londra, fermato un sospettato

Lo riporta la stampa inglese, precisando che il corpo di Erik Sanfilippo, 23enne di Montopoli, è stato trovato all'interno di un cassonetto



LONDRA — La stampa inglese ha dato conto della morte di Erik Sanfilippo, il 23enne di Marti trovato morto a Londra l'11 maggio in circostanze tutte da chiarire. 

La BBC scrive che il corpo di Erik, che viveva a Londra per lavorare come cameriere, è stato trovato all'interno di un cassonetto all'incrocio tra Tollington Road e Annette Road in Islington, quartiere nord di Londra, e che dai primi esami sul corpo non sono emersi elementi utili a capire il motivo della morte. Tuttavia, il giorno successivo al ritrovamento la polizia ha fermato e poi rilasciato un 52enne. L'uomo, specifica la polizia del quartiere, dovrà presentarsi dal giudice a metà giugno, senza aggiungere altro.

Un periodico locale riferisce anche alcuni dettagli sul ritrovamento del cadavere. A scoprire il corpo di Erik, attorno alle 16 di sabato 11 maggio, sarebbe stato un residente del quartiere, che era andato in cerca del suo bidone dell'immondizia che era sparito. Quindi si sarebbe imbattuto in un cassonetto verde molto pesante: una volta aperto la terribile scoperta.

La madre e la sorella di Erik, travolte da una così terribile e inspiegabile notizia, partiranno domani per Londra. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Spettacoli

Sport