comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°30° 
Domani 19°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 02 luglio 2020
corriere tv
Muore Georg Ratzinger, fratello del Papa emerito

Attualità martedì 06 dicembre 2016 ore 18:45

Andrea Bocelli tra i candidati ai Grammy

Andrea Bocelli (foto da Facebook)

Il tenore originario di Lajatico è in lizza nella categoria traditional pop vocal album insieme a big come Bob Dylan e Barbara Streisand



LOS ANGELES — C'è anche Andrea Bocelli fra i candidati alla prossima edizione dei Grammy. Il tenore originario di Lajatico in Valdera è candidato nella categoria traditional pop vocal album, insieme a giganti come Bob Dylan, Barbra Streisand, Willie Nelson e Josh Groban.

Stamani all'alba a Los Angeles sono state rese note le candidature di quello che è considerato uno dei premi più importanti del panorama musicale internazionale. Più che italiana, però, sarà una gara Usa-Gran Bretagna quella che si consumerà sul palco della cerimonia, che quest'anno si terrà il 12 febbraio.

L'americana Beyoncé e la star inglese Adele si contendono infatti il maggior numero di nomination di peso: entrambe concorrono nelle categorie miglior album, migliore singolo e migliore canzone. Beyoncé è in testa con nove candidature e ha comunque già stabilito un record: è l'artista con più candidature della storia del premio americano, ben 62 nomination e 20 grammofoni d'oro già vinti.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca