Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA17°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 27 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Guerra o pellegrinaggio
Guerra o pellegrinaggio

Attualità Venerdì 13 Febbraio 2015 ore 16:30

Luci spente anche nel Castello dei Vicari

Il camminamento dell'edificio storico rimarrà al buio per due ore nella giornata dell'iniziativa M'illimino di meno



CASCIANA TERME LARI — Anche il Comune di Casciana Terme Lari partecipa all’11esima giornata del risparmio energetico M’illumino di meno spegnendo le luci del camminamento del Castello dei vicari dalle 17 alle 20 di oggi, 13 febbraio 2015.

Il Sindaco Mirco Terreni invita inoltre cittadini, scuole, negozi, associazioni, aziende a compiere un piccolo gesto per partecipare attivamente all’iniziativa nata per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza del risparmio energetico: "Spegniamo le luci per qualche ora e accendiamo la riflessione sull’importanza del risparmio energetico e delle energie rinnovabili".

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scattato immediatamente l'intervento del 118 e dei Vigili del fuoco, che hanno tagliato la recinzione. L'elisoccorso Pegaso lo ha trasferito al Meyer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cultura