Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Spettacoli sabato 05 luglio 2014 ore 08:05

Lunedì la Filarmonica sposta l'orizzonte

La filarmonica Volere è Potere in piazza a Cavour lunedì 7 luglio



PONTEDERA — Scherma, musicoterapia, clown e tanta musica, sono questi gli ingredienti dell'ottava edizione di Spostando l'orizzonte. A presentare la serata musicale, in programma lunedì 7 luglio in piazza Cavour a Pontedera dalle 16 alle 24, sarà Eugenio Leone.

Ospite della serata sarà proprio la Filarmonica Volere è Potere, di cui Leone è presidente, che alle 22,30 accompagnerà il coro dei ragazzi del progetto Solidarietà.

La festa, diventata ormai un appuntamento fisso dell'estate pontederese, è organizzata da oltre venti realtà del terzo settore. L'obiettivo della festa è portare alla luce i lavori e i laboratori curati durante l'inverno. Ogni anno la festa si anima di musica e intrattenimento presentando i lavori curati dai responsabili delle varie associazioni e che vedono protagonisti gli utenti.

A sostenere la festa anche le parole dell'assessore Marco Cecchi, fresco di nomina alle politiche sociali: “Le molte associazioni che si occupano di sociale a Pontedera, riescono da anni, nel periodo estivo, a organizzare questa importante festa di musica ed intrattenimento. Un modo per divulgare all'esterno il proprio lavoro e al tempo stesso un'occasione di animazione del centro cittadino”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità