QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 19°33° 
Domani 20°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 20 agosto 2019

Spettacoli sabato 05 luglio 2014 ore 08:05

Lunedì la Filarmonica sposta l'orizzonte

La filarmonica Volere è Potere in piazza a Cavour lunedì 7 luglio



PONTEDERA — Scherma, musicoterapia, clown e tanta musica, sono questi gli ingredienti dell'ottava edizione di Spostando l'orizzonte. A presentare la serata musicale, in programma lunedì 7 luglio in piazza Cavour a Pontedera dalle 16 alle 24, sarà Eugenio Leone.

Ospite della serata sarà proprio la Filarmonica Volere è Potere, di cui Leone è presidente, che alle 22,30 accompagnerà il coro dei ragazzi del progetto Solidarietà.

La festa, diventata ormai un appuntamento fisso dell'estate pontederese, è organizzata da oltre venti realtà del terzo settore. L'obiettivo della festa è portare alla luce i lavori e i laboratori curati durante l'inverno. Ogni anno la festa si anima di musica e intrattenimento presentando i lavori curati dai responsabili delle varie associazioni e che vedono protagonisti gli utenti.

A sostenere la festa anche le parole dell'assessore Marco Cecchi, fresco di nomina alle politiche sociali: “Le molte associazioni che si occupano di sociale a Pontedera, riescono da anni, nel periodo estivo, a organizzare questa importante festa di musica ed intrattenimento. Un modo per divulgare all'esterno il proprio lavoro e al tempo stesso un'occasione di animazione del centro cittadino”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca