Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica venerdì 07 marzo 2014 ore 16:50

​L’Unione Valdera funziona, lo dice anche il Pd nazionale

Stefano Bonaccini, responsabile per gli enti locali nella segreteria Pd, ha incontrato Simone Millozzi e elogiato l’esperienza della Valdera



PONTEDERA — L’Unione dei Comuni è una macchina amministrativa che funzione. A dirlo è Stefano Bonaccini, il responsabile per enti locali della segreteria nazionale Pd, che ieri ha fatto visita al sindaco di Pontedera Simone Millozzi per sostenere la sua candidatura alle prossime elezioni.

“Cambiare verso nel Paese – ha detto Bonaccini – significa soprattutto riformare e ridare fiato agli enti locali: chi ha avuto il coraggio come voi di cambiare per tempo dev’essere premiato. Questo è quello che proveremo a fare come Pd al governo con il nostro segretario Renzi”.

Poi il dirigente Pd ha parlato delle elezioni amministrative, sottolineando che “il voto di maggio è il primo banco di prova del governo, dall’esito del voto dipenderà il destino del governo e le prospettive di cambiamento che Renzi sta provando ad imprimere al Paese”.

Bonaccini ha quindi confermando il supporto alle amministrazioni di Pontedera e della Valdera. “Il risultato di Pontedera – ha detto – può essere un piccolo contributo al cambiamento del Paese. La capacità del governo di portare velocemente a casa alcuni risultati sarà il miglior viatico per dare più slancio alla campagna elettorale in tutte le città e quindi anche a Pontedera”.

Anna Dainelli
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica