Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 13 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pennac ricorda l'amico Stefano Benni: «È andato in cielo perché gli angeli erano depressi e avevano bisogno di qualcuno che li facesse ridere»
Pennac ricorda l'amico Stefano Benni: «È andato in cielo perché gli angeli erano depressi e avevano bisogno di qualcuno che li facesse ridere»

Cronaca sabato 14 giugno 2014 ore 15:40

​Maltempo, allerta meteo per forti temporali

Avviso di criticità anche per la Valdera dalla mezzanotte di oggi per 24 ore



VALDERA — Forti temporali in arrivo sulla Toscana centro meridionale e anche sulla Valdera, dove già questa mattina ci sono stati alcuni rovesci sparsi. Basandosi su queste previsioni, la sala operativa della protezione civile regionale ha diramato un’allerta meteo dalla mezzanotte di oggi per 24 ore.

Le intense piogge dovrebbero iniziare dalla serata di oggi, sabato 14 giugno, per proseguire poi per tutta la giornata di domani. I temporali interesseranno soprattutto le province di Pisa, Livorno, Siena, Firenze, Grosseto, Arezzo. Ai rovesci potrebbero aggiungersi anche intensi colpi di vento e occasionali grandinate. La prociv prevede cumulati medi intorno ai 30 millimetri e punte massime nelle ventiquattro ore di 100-150 millimetri, fino a 80-90 millimetri un'ora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Estratti dai vigili del fuoco, sono stati affidati al 118 e trasportati all'ospedale di Pontedera. Sul posto anche la polizia municipale per i rilievi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità