Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 13 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ranucci fa gli scatoloni e racconta: «Finisce una storia durata vent’anni. Raccolgo i ricordi»
Ranucci fa gli scatoloni e racconta: «Finisce una storia durata vent’anni. Raccolgo i ricordi»

Attualità Venerdì 14 Novembre 2014 ore 17:18

Maltempo, è di nuovo allerta meteo

Fenomeni temporaleschi e possibili grandinate in Valdera e su tutta la regione nella giornata di domani, sabato 15 novembre fino alla mezzanotte



PONTEDERA — Maltempo in arrivo anche in Valdera nella giornata di sabato 15 novembre. L'intera regione Toscana, ad eccezione di alcune zone a est è interessata da un'allerta meteo diffusa dal Centro funzionale. Sul territorio sono previste piogge e temporali forti dalle 8 di sabato 15 novembre fino alla mezzanotte di domenica.

In mattinata i fenomeni interesseranno le zone di nord-ovest e costa centro-settentrionale, in estensione al resto della regione dal pomeriggio. I temporali, più probabili dalla tarda mattinata, potranno risultare intensi ed associati a colpi di vento e locali grandinate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Storico traguardo per i due imprenditori sempre presenti alla Fiera di Ponsacco e a quella di Pontedera che lasceranno il banco a nuovi gestori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Politica

Attualità