QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 5° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 22 gennaio 2020

Cronaca martedì 22 luglio 2014 ore 18:35

Maltempo fino a sabato compreso

Nuove precipitazioni a cominciare da giovedì, sabato forte peggioramento delle condizioni meteo con pioggia e abbassamento della temperatura



PROVINCIA DI PISA — Le previsioni meteo del Consorzio Lamma www.lamma.rete.toscana.it segnalano che il maltempo sulla provincia di Pisa, purtroppo, continuerà fino a sabato, giorno in cui si registrerà addirittura un ulteriore peggioramento delle condizioni, con piogge diffuse e temperature in calo. Una relativa pausa delle precipitazioni è prevista nella giornata di domani, mercoledì. Stessa situazione si registra consultando il www.meteo.it che fondamentalmente prevede identiche condizioni metereologiche in questo scorcio di luglio anomalo.

In sintesi il tempo per domani e per giovedì. Mercoledì 23 al mattino il cielo sarà nuvoloso sulle zone centromeridionali e orientali, con possibili precipitazioni anche a carattere di rovescio. Dal primo pomeriggio è previsto lo sviluppo di nuvolosità con precipitazioni sparse a prevalente carattere di rovescio che potranno interessare con maggior probabilità le zone interne centro-meridionali. Giovedì 24 luglio invece avremo un nuovo peggioramento con precipitazioni sparse a prevalente carattere di rovescio possibili su tutte le province. Con una parziale attenuazione delle precipitazioni nella serata.



Tag

Bologna, Salvini al Pilastro citofona a un famiglia tunisina: «Dicono che spacciate»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Politica