Attualità domenica 15 marzo 2015 ore 18:50
Maltempo in arrivo, con piogge e venti diffusi

Una giornata con fenomeni che interesseranno un po' tutto il territorio e allerta moderata. Gli esperti del meteo parlano di coda dell’inverno
PONTEDERA — Giornata di maltempo, lunedì 16 marzo, con fenomeni diffusi in tutto il territorio e allerta moderata.
Gli esperti parlano di coda dell’inverno, a una settimana dall’inizio della primavera.
In dettaglio le previsioni meteo.
Coperto con piogge diffuse, più intense sulle zone occidentali, dove localmente potranno assumere carattere temporalesco, più intermittenti e deboli sulle zone orientali. Neve in Appennino oltre i 1300-1500 metri.
Venti deboli o moderati orientali sulle zone interne, ancora moderati o forti da est-sudest sulle zone costiere e sull'Arcipelago.
Mari molto mossi al largo, sull'Arcipelago e sulle
coste esposte al flusso di Scirocco; mossi altrove.
Temperature in locale lieve
aumento le minime, pressoché stazionarie le massime.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI