QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 21 novembre 2019

Cronaca martedì 21 ottobre 2014 ore 14:48

Nuova allerta meteo da questa sera a mezzanotte

Per tutta la giornata di mercoledì è atteso un peggioramento della condizioni meteo sulla provincia di Pisa. Sulla costa vento forte e mareggiate



PROVINCIA DI PISA — Ventiquattro ore di vento forte nella parte nord della Toscana con un'allerta meteo di tipo moderato che riguarderà anche la provincia di Pisa. Lo dice la protezione civile regionale. Le zone interessate sono la Val di Cornia e arcipelago settentrionale, in corrispondenza dei bacini del Magra, Versilia, Serchio, Basso Serchio, Ombrone Bisenzio, Valdarno inferiore, Reno Santerno, Foce dell'Arno, Cornia e isole.

Le province interessate dalla nuova ondata di maltempo comunque sono Massa Carrara, Lucca, Pisa, Livorno Grosseto, Pistoia, Prato, Firenze. Dal centro regionale di protezione civile non escludono neppure a causa del vento forte, blackout elettrici e telefonici, caduta di alberi, cornicioni e tegole, danneggiamenti alle strutture provvisorie, problemi alla circolazione stradale, ai collegamenti marittimi e alle attività marittime.

Le mareggiate potranno causare problemi ai tratti stradali a ridosso della battigia, problemi agli stabilimenti balneari, ritardi nei collegamenti marittimi, problemi alle attività marittime, pericolo per la navigazione di diporto, pericolo per i bagnanti.



Tag

Patty L'Abbate, senatrice 5 Stelle: «Scudo per Ilva? Domanda senza importanza»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Politica

Sport