QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°18° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 12 novembre 2019

Cronaca domenica 29 giugno 2014 ore 16:55

Martedì i funerali di Giancarlo Campani

La pista da ballo della festa Democratica durante i disperati soccorsi a Giancarlo Campani
La pista da ballo della festa Democratica durante i disperati soccorsi a Giancarlo Campani

L'uomo è morto mentre ballava alla festa Democratica di Lavaiano. Il cordoglio degli organizzatori per la moglie Adriana. La festa rimane aperta



CASCIANA TERME LARI — Anche se la festa Democratica di Lavaiano questa sera rimarrà aperta, c'è tristezza tra i volontari e gli organizzatori per la tragica morte di Giancarlo Campani, 60 anni di Perignano, avvenuta sulla pista da ballo per un malore domenica notte. In una nota dagli organizzatori e del Pd locale infatti si legge: “Concludiamo questi ultimi giorni con una vena di amarezza, e in segno di cordoglio alla famiglia di Giancarlo Campani la cena di fine festa di tutti i volontari prevista per martedì è rimandata”.
I funerali si svolgeranno martedì a Perignano.

Campani era il marito di una della volontarie e da sempre era stato vicino sia lui che sua moglie ai fondatori della Festa. Sua moglie Adriana purtroppo si è trovata ad assistere alla scena della morte del marito, quando lui si è sentito male era poco lontana. Prima il disperato tentativo di soccorrerlo da parte dei sanitari del 118, poi dopo un'ora nella quale è stata provata qualsiasi tecnica di rianimazione, per salvare Campani, il suo corpo è stato coperto con un telo, ormai non c'era più niente da fare la moglie egli amici sono rimasti li in lacrime.

Nella mattinata di oggi gli organizzatori della festa si sono recati a casa della famiglia a Perignano per portare le condoglianze ai congiunti del loro amico conosciuto da tutti nell'ambito della festa Democratica di Lavaiano (ex festa dell'Unità).



Tag

#Theblackout, la campagna contro l'alcol alla guida: «Ecco come ho ucciso il mio miglior amico»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità